Le Glimmies Raimbow Friends sono delle piccole bamboline, delle fatine di origini celesti dall’aspetto inconfondibile e assai simpatico: nel vasto e variegato mondo dei giocattoli sono ormai diventate una vera e propria icona!
Indice dei contenuti
Glimmies bamboline: dei veri personaggi iconici
Ancor prima che di giocattoli, in realtà , bisogna parlare di Glimmies personaggi: il cartone animato delle Glimmies è gettonatissimo e non a caso i video di Glimmies su YouTube vantano migliaia e migliaia di visualizzazioni.
Da buoni personaggi famosi, inoltre, le Glimmies abbracciano anche articoli differenti dai giocattoli in senso stretto, si pensi ad esempio alle Glimmies da colorare.
Non aspettarti di trovare, in quest’articolo, tutti i Glimmies nomi, dal momento che le bamboline e i personaggi di questo brand sono davvero tantissimi, tuttavia possiamo sottolineare che queste graziose fatine possono essere distinte in due grandi categorie, ovvero Aquaria e Polaris. Ma come funzionano?
Glimmies Aquaria: chi sono?
Le Glimmies Aquaria, note anche come Glimmies acqua o come Glimmies acquatiche, hanno la capacità di cambiare colore laddove vengano inserite nell’acqua e sanno donare davvero un bellissimo effetto: nell’ammirare questo spettacolo ti sembrerà quasi che un luminoso corpo celeste stia prendendo vita sott’acqua e sia pronto a emergere.
- Glimmies: Medusilla, Coralie e Ondina
- Si illuminano se immerse in acqua grazie ad un meccanismo di "water activation"
- Colleziona tutti i personaggi marini
Se vuoi sapere una Glimmies Acquaria come funziona, dunque, è davvero tutto molto semplice: non devi fare altro che immergerla in acqua, e per tale ragione può essere senz’altro un’ottima idea quella di utilizzarle come Glimmies acquario: gli stessi appassionati di acquari trovano questi piccoli giocattoli una decorazione molto insolita e originale.
Polaris Glimmies: chi sono?
Anche le Glimmies Polaris cambiano colore, ma in un modo differente: per modificare la loro cromia non devi immergerle in acqua, bensì ti basta soffiarci un po’ sopra.
Sebbene il funzionamento sia diverso da quello delle Glimmies Aquaria, il loro aspetto è analogo.
- Le glimmies viaggiano in il mondo di Polaris.
- Le muñequitas hanno parti del corpo decorazioni e abbigliamento invernale che le protegge del freddi.
- Si illuminano a ogni fortissima e cambiano di colore.
Glimmies: dove si comprano
Chiarito le Glimmies come funzionano ora ti starai forse chiedendo: le Glimmies dove si comprano?
Le Glimmies Giochi Preziosi possono essere individuate nei negozi di giocattoli che trattano questo marchio, ma la soluzione più pratica per acquistarle è sicuramente far riferimento ad Amazon.
Gli esempi di Glimmies su Amazon sono davvero innumerevoli, scopriamone subito alcuni.
Alcune Glimmies bambole della linea Aquaria
Per quanto riguarda i modelli della linea Aquaria, la Glimmies Abyssia è una vera “regina” ed è probabilmente la più nota, se invece preferisci comprare un set puoi optare per Blister Triplo composto da Medusilla, Coralie e Ondina, 3 bamboline che donano un bel colpo d’occhio e che sono fornite in una piacevole confezione.
Glimmies bamboline della linea Polaris
Se preferisci divertirti a cambiare il colore delle bamboline soffiando, quindi se vuoi orientarti sulla linea Polaris, un articolo davvero iconico è il cofanetto Glimsled, il quale propone una fatina trainata da un simpatico orsetto, anche per le Glimmies fatine di questa categoria non mancano i tris, come ad esempio quello composto da Carol, Mileena e Penny Doll, graziosissime e dai colori differenti.
Glimmies casetta: i modelli più gettonati
Cosa dire delle Glimmies casetta? Puoi trovare tante Glimmies casetta su Amazon, a cominciare da quelle della linea Aquaria, come ad esempio il Mini Playset Glimmies Aquaria Glimquarius e Glimmies Esclusiva Nerea, per quelle della linea Polaris possiamo invece ricordare Glimmies Glimhouse con Glimmies Esclusiva, Fernicia.
Se vuoi accostare tra loro più casette di quest’ultima tipologia puoi assolutamente farlo creando una vera e propria composizione, grazie all’apposito gancetto che è stato previsto lateralmente.
Se cerchi una bella Glimmies casa, inoltre, non puoi trascurare l’iconico è l’iceberg Polaris, proprio come il celebre albero, il quale è considerato la casetta Glimmies per eccellenza.
Glimmies prezzo: il costo di queste graziose fatine
Le opportunità di scelta sono tantissime, dunque, ma qual è il Glimmies prezzo?
Possiamo dirlo subito senza esitazioni: un Glimmies gioco costano davvero poco, di conseguenza non temere che per acquistarli tu debba prevedere una spesa rilevante.
- Le Glimmies Rainbow Friends possono interagire tra di loro cambiando colore se avvicinate a 5 cm di distanza
- Possibilità di appendere le Glimhouse all'albero Glimtree
- Inclusa Glimmie esclusiva: Irilius, l'unicorno
Ovviamente non è facile fornire un costo esatto dal momento che esso varia in base al tipo di articolo, ma si tratta in tutti i casi di cifre accessibili: i Glimmies giochi hanno un costo medio inferiore ai 20 euro, e i più costosi, ovvero i pezzi più “da collezione”, difficilmente superano i 50 euro.
Il Glimmies Aquaria prezzo non differisce da quello degli articoli della linea Polaris, di conseguenza puoi scegliere tra l’una e l’altra collezione senza doverti preoccupare del costo.
Glimmies giochi: un’ottima scelta per il divertimento dei piccoli
Se vuoi acquistare delle Glimmies, dunque, non hai che l’imbarazzo della scelta: tra fatine, personaggi e casette gli articoli sono davvero tanti e sono tutti molto simpatici e colorati, perfetti per il divertimento dei più piccoli.
Su Amazon ti basta un click per acquistare le Glimmies che più ti piacciono e i prezzi, come visto, sono più che accessibili.