Home / Creatività / Crayola color spray: l’aerografo per bambini
Crayola color spray aerografo per bambini

Crayola color spray: l’aerografo per bambini

Crayola color spray è un gioco per bambini che permetterà loro di divertirsi e dare libero sfogo alla loro fantasia e creatività: vediamo assieme di che gioco si tratta e soprattutto come questo deve essere utilizzato, nonché dove potrai acquistare senza difficoltà l’aerografo per bambini.

Crayola Color Spray, che cosa permette di fare

Partiamo subito col descrive il gioco Spray Color Crayola, creato appositamente per i bambini che amano decorare e che vogliono trascorrere il loro tempo disegnando e decorando diversi oggetti oppure lasciando che la loro fantasia possa essere espressa sul classico foglietto di carta.
Nella confezione del gioco troverai diversi strumenti, tra i quali spicca il pratico e semplice aerografo per bambini.

CRAYOLA- Color Spray Pink Aerografo a Carica Manuale per Pennarelli, per Gioco e Regalo, 25-8732
39 Recensioni
CRAYOLA- Color Spray Pink Aerografo a Carica Manuale per Pennarelli, per Gioco e Regalo, 25-8732
  • Color Spray è un aerografo che si carica manualmente e trasforma semplici pennarelli in arte spray
  • Facile e divertente: si carica il pennarello, si pompa l'aria per caricare l'aerografo e si spruzza
  • Si può utilizzare a mano libera oppure con l'aiuto degli stencil inclusi

Questo aerografo giocattolo funziona in maniera abbastanza immediata, ovvero per poterlo utilizzare il bambino dovrà inserire il colore al suo interno e premere l’apposito pulsante.
L’aerografo colore spray crayola, oltre non essere pesante, ha una leva per l’erogazione del colore abbastanza leggera da utilizzare e questo gli permetterà di scegliere la quantità e densità di colore da utilizzare.

Oltre a questo primo strumento nella confezione Crayola aerografo per bambini è presente anche un set di formine che possono essere utilizzate in due modi totalmente differenti. 
Il primo è quello che consiste nel seguire la forma con l’aerografo bambini spray mentre, il secondo, permette al bambino di colorare su dei fogli di carta utilizzando sia i pennarelli Crayola, sia altri, dando libero sfogo alla loro immaginazione.

Pertanto non troverai alcuna difficoltà nel far utilizzare al piccino questo semplice strumento, in grado di essere utilizzato da parte sua in diverse circostanze.
Inoltre il colore potrà essere facilmente lavato sia dai tessuti che, eventualmente, dalle pareti, utilizzando un panno umido. 

In offerta
CRAYOLA- Color Spray Elettronico, Multicolore, 25-6806
45 Recensioni
CRAYOLA- Color Spray Elettronico, Multicolore, 25-6806
  • Nuovo aerografo motorizzato per creare fantastici effetti spray
  • Spruzzo continuo e maggiore precisione grazie all'innovativa versione motorizzata
  • Facile da usare inserisci la spina carica il pennarello e spruzza

Come utilizzare l’aerografo Color Spray Crayola

Per quanto riguarda l’utilizzo di questo strumento, dovrai compiere pochissimi passaggi per fare in modo che il piccolo possa iniziare a fare l’artista.

Prima di tutto dovrai aprire il coperchio dell’aerografo spray per bambini Crayola, nel quale deve essere inserito il colore liquido al suo interno.
Successivamente dovrai solo ed esclusivamente inserire il colore nell’apposito vano, facendo attenzione al fatto che questo sia ben posizionato e pronto a essere erogato. 

A questo punto potrai dare al bambino l’aerografo in mano, visto che il gioco è pronto per essere utilizzato: qualora tu voglia fare una piccola prova per vedere se hai assemblato bene le diverse parti, potrai spruzzare una piccola dose di colore su un foglio di carta bianco e valutare se hai effettuato tutte le differenti procedure in modo corretto.

pennarelli a spruzzo colori spray per bambini crayola aerografo

Ricordati però che Crayola Color Spray necessita del lavaggio dell’aerografo color spray crayola ogni qualvolta viene cambiato colore: in questo modo sarà possibile rimuovere i residui della tonalità precedente per evitare ce la tonalità possa subire delle variazioni impreviste.

Inoltre prendi anche in considerazione un ulteriore dettaglio, ovvero devi ricordare al piccolo artista di non puntarsi sul volto l’aerografo giocattolo, visto che il colore, seppur non presenti alcun tipo di sostanza tossica, potrebbe comunque creare irritazioni e bruciore soprattutto se spruzzato direttamente sugli occhi.

L’utilizzo di Crayola Color Spray deve essere abbastanza semplice e immediata e questa deve essere svolta con distanza ravvicinata se si vuole dare una tonalità accesa al disegno, mentre da lontano qualora invece si vogliano realizzare sfumature di ogni genere ed effetti particolari. 

Ricordati inoltre che questo aerografo non necessita di batterie oppure di essere caricato alla rete elettrica: si tratta di uno strumento manuale azionato da una molla, che previene quindi procedure che sono lente e che potrebbero limitare in qualche modo l’utilizzo di questo semplice gioco per i tuoi figli. Leggi anche: Come funziona l’aerografo

Ecco anche per te un bel video del Crayola color spray utilizzato in una sfida tra adulti creativi:

Costo Crayola color spray e dove comprare

Questo aerografo giocattolo potrà essere acquistato direttamente online: hai diverse scelte che ti permetteranno di entrare in possesso di questo aerografo giocattolo per bambini è il web, anche in questa circostanza, ti viene incontro.

In primo luogo potrai scegliere il portale di Amazon per quanto riguarda l’acquisto di questo articolo: il sito web ti consente di trovare, all’indirizzo https://amzn.to/2WyClse, l’aerografo colore spray crayola ha un costo di circa 40 euro, con consegna che verrà effettuata in circa tre giorni, massimo una settimana.

Come seconda scelta sul fronte dell’acquisto potrai far ricadere la tua decisione finale sul portale di Ebay, dove le tante offerte, ti permettono di entrare in possesso del gioco per bambini al prezzo di circa 30 euro.

Infine, come terza valida alternativa per quanto riguarda l’acquisto di Crayola Color Spray, potrai far ricadere la tua decisione sul sito web di Chegiochi.it, altra piattaforma specializzata nella vendita di prodotti per piccini.
In questo caso il prezzo di Crayola Color Spray è pari a 25 euro circa.

Se vuoi far divertire un piccino colorando, questo articolo sarà sicuramente in grado di rispondere a tutte le tue esigenze.

Crayola color spray: l’aerografo per bambini
5 (100%) 9 vote[s]

Leggi anche

Laboratorio dei pennarelli profumelli Crayola prezzo e dove trovarlo

Laboratorio dei pennarelli profumelli Crayola: prezzo e dove trovarlo

Vediamo oggi tutto quello che devi sapere sul Laboratorio dei pennarelli Crayola, gioco adatto ai …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *