Aerografo Copic

Sistema Aerografo per pennarelli Copic

Aerografo per CopicI pennarelli Copic possono essere inseriti in uno speciale aerografo ed essere utilizzati per colorare sfumando ampie superfici e creare effetti particolari come con un vero e proprio aerografo.
L’effetto di colorazione cambia a seconda del tipo di punta inserita nel Copic.
Solo la fantasia può frenare gli effetti possibili con il sistema ad aerografo per i Copic!
L’aerografo si può utilizzare con i pennarelli Marker Classico e Sketch, tuttavia con poche accortezze per fissarlo, si può usare anche con i Ciao.
Ci sono 3 diversi kit per aerografare con i Copic, a seconda del progetto da realizzare, ma le varie parti sono modulabili per essere combinate tra di loro.
Il kit ABS-1N, ideale per i principianti, non necessita di compressore, ma funaizona con bombolette di aria compressa. E’ composta dall’Air grip (l’aerografo vero e proprio da impuganre), dall’adattatore e dal collegamento per la bomboletta
Il kit ABS-2 è ideale per trasportarlo, è più piccolo, per superfici piccole. In questo caso l’Air gruip si innesta direttametne sulla bomboletta
Il kit ABS-3 è l’ideale per chi possiede un compressore.

Acquista su Amazon il tuo aerografo Copic. Scopri i modelli di aerografo per i pennarelli Copic, i prezzi e gli accessori come il compressore per utilizzare il tuo aerografo per Copic.

Visualizzazione di tutti i 7 risultati